Come iscriversi
Iscriversi alla Scuola di Europrogettazione è semplice e veloce. Scegli la soluzione che ritieni più opportuna tra:
Iscrizione on line
Compila il modulo sulla pagina dedicata per iscriverti on line.
Iscrizione via mail
Scarica il Modulo di iscrizione ed invialo compilato al nostro indirizzo e-mail info@scuolaeuroprogettazione.eu.
L'ammissione sarà determinata dall'ordine cronologico di ricezione delle domande, insieme all'invio del proprio Curriculum Vitae redatto in formato europeo.
Per qualsiasi informazione contatta la Segreteria Didattica all’indirizzo info@scuolaeuroprogettazione.eu o chiama i responsabili organizzativi al numero +39 340 3294861.
Quanto costa
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione, in via assolutamente promozionale per le prime edizioni della Scuola, è di € 500,00 + iva (22%)
Sconti e agevolazioni
- Advance Booking: sconto 10% per iscrizioni effettuate entro il 03/03/2014
- Iscrizioni multiple: Sconto 10% per l’acquisto di due iscrizioni da parte dello stesso ente/azienda (sale a 15% da tre iscrizioni in su)
- Soci UNITEL: sconto 10%
Le agevolazioni non sono cumulabili
Modalità di pagamento
Il pagamento della quota di iscrizione può essere effettuato con le seguenti modalità:
- a mezzo bonifico bancario.
La quota di iscrizione può essere versata in un’unica rata.
I dati completi necessari al pagamento saranno comunicati al corsista al momento della ricezione del modulo di iscrizione.
Copia del versamento deve essere sempre inviata all’indirizzo info@scuolaeuroprogettazione.eu
Per gli Enti Pubblici il modulo di iscrizione deve essere accompagnato dalla delibera di Giunta o dalla determinazione del Dirigente che autorizza il funzionario alla partecipazione;
a tale invio dovrà seguire, entro la data di inizio della Scuola, la copia dell'impegno di autorizzazione alla spesa della quota di partecipazione.
La Scuola sarà attivata al raggiungimento del numero minimo di 15 partecipanti.
Iscriversi conviene
Frequentando la Scuola di Europrogettazione, entri a far parte del nostro NETWORK DI EUROPROGETTAZIONE.
Consulta la pagina dedicata per saperne di più.
Leggi >>
Inoltre, la Scuola di Europrogettazione mette a disposizione dei suoi corsisti un’ampia offerta di materiale didattico e rilascia un attestato di partecipazione.
Materiale didattico
Il materiale didattico offerto dalla Scuola rappresenta una importantissima guida all’europrogettazione.
Ai corsisti sarà fornita una vasta dotazione di supporti didattici, appositamente pensati dai nostri docenti e relatori, che comprende:
-
le dispense didattiche utilizzate e distribuite a lezione, con gli appunti e i commenti dei docenti;
-
una chiavetta USB contenente tutto il materiale per l’attività di europrogettazione (dispense digitali predisposte ad hoc, guide pratiche, case history, link utili, scouting delle principali call for proposal, link ai principali programmi di finanziamento comunitari e ai fondi strutturali italiani)
Ulteriore materiale didattico ed informativo sarà a disposizione nei Centri di Documentazione europea.
Inoltre, i nostri docenti, esperti e tutor saranno a disposizione dei corsisti per fornire le migliori indicazioni alle loro richieste durante le pause e i coffee break.
Attestato di partecipazione
Al termine della Scuola, i corsisti che hanno frequentato regolarmente l’80% delle lezioni riceveranno l’attestato di partecipazione alla Scuola di Europrogettazione.
TERMINI E CONDIZIONI
L’iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento della scheda di iscrizione – da inviarsi via mail all’indirizzo info@scuolaeuroprogettazione.eu debitamente compilata in tutte le sue parti e sottoscritta per accettazione.
Entro la data di inizio della Scuola dovrà essere inviata anche copia del Bonifico Bancario. La Scuola sarà attivata al raggiungimento del numero minimo di 15 iscritti. In caso contrario, sarà rimborsata l’intera quota di partecipazione agli iscritti.
E' possibile rinunciare all'iscrizione entro e non oltre 15 giorni precedenti l'inizio del Master, anticipando la decisione del recesso via e-mail e confermandola per lettera raccomandata con avviso di ricevuta.
Qualora la comunicazione della decisione di recesso avvenga successivamente a tale data oppure avvenga di fatto con la mancata presenza al master, sarà comunque dovuto l'intero importo.
In caso di impossibilità a partecipare saremo lieti di accettare un suo collega in sostituzione purchè il nominativo venga comunicato via e-mail (alla casella info@scuolaeuroprogettazione.eu) almeno un giorno prima della data di inizio del Master.